Longo, Cavese: “Ora il massimo dei punti nelle prossime cinque gare”

Sicuramente contento per la vittoria il tecnico Longo: “Oggi è stata una prestazione importante perché era indegno non dimostrare un attaccamento che c’è stato fin da luglio. Oggi dovevamo essere più concreti e non è stato fatto del tutto. Non so se siamo usciti del tutto dal periodo negativo ma è stato fatto un primo passo e questa è un’iniezione di fiducia. L’obiettivo è fare il massimo ogni domenica, l’impegno deve essere massimale. I cambi hanno portato vivacità. Oggi mancavano quattro uomini di esperienza. Non siamo felici ma soddisfatti per l’impegno e la vittoria”.

Sul proseguo del campionato: “L’idea è di fare cinque partite alla grande. Mi devo assumere le responsabilità fin adesso. Fare altre considerazioni ora sarebbe fuori luogo, bisognerebbe farle al termine della stagione. La settimana con la Sicula è stata perfetta, siamo riusciti a portare 3 mila persone allo stadio. In queste cinque partite più le altre che restano dobbiamo metterci lo stesso impegno. Dobbiamo cercare di ottenere il massimo”.

Sulla trionfo della Juniores del proprio girone:” Contentissimo della vittoria della Juniores. Parte di quei ragazzi sono venuto con me in ritiro. Grande lavoro, buon calcio. Questa è testimonianza della progettualità. Speriamo ci saranno altre vittorie”.

Vincenzo Vitale


Articolo precedenteSerie D-Girone H: risultati e classifiche alla 29esima giornata
Articolo successivoGabrielloni, Cavese: “Speriamo sia un nuovo inizio”