L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.

Ariete – Piccole contrarietà sembrano ostacolare in questo momento i vostri programmi di lavoro: pazientate. Saprete conquistare chi vi affascina.

Toro – Un fatto imprevisto vi offrirà l’occasione di capire perché è stato bocciato un vostro progetto. In amori non si va avanti con i ricatti.

Gemelli – Per ottenere buoni risultati nella professione non basta avere esperienza: occorrono le idee chiare. Cuore in subbuglio.

Cancro – Nel lavoro si presenteranno situazioni non facili da risolvere: l’esperienza vi aiuterà. Possibili screzi con il partner.

Leone – La vostra situazione professionale si trasformerà positivamente se saprete farvi strada nelle difficoltà. Quando è vero amore non c’è bisogno di mentire

Vergine – Ottime possibilità di migliorare tra breve la vostra posizione professionale e finanziaria. In amore sarete messi con le spalle al muro.

Bilancia – Le cose nel lavoro cominciano a migliorare dopo un periodo caotico e nevrotizzante. In amore finite con il fare sempre gli stessi errori.

Scorpione – Con un pizzico di astuzia riuscirete a neutralizzare chi vuole mandare all’aria i vostri progetti. L’amore è a portata di mano.

Sagittario – Nell’ambito della vostra attività riuscirete a portare a termine quanto programmato, malgrado gli ostacoli. In amore non siate precipitosi

Capricorno – Avete ottime carte da giocare nella professione: sarebbe un peccato non riflettere abbastanza. Situazione incerta in amore.

Acquario – Una combinazione di lavoro del tutto occasionale potrà avere seri e concreti sviluppi. In amore liberatevi delle vostre diffidenze.

Pesci – L’insoddisfazione nel lavoro è la molla che vi spingerà a trovare delle alternative. Se non volete rimanere soli siate tolleranti con gli amici.