Napoli, rapina un uomo sotto gli occhi degli agenti: algerino arrestato e condannato

Napoli. Aggredisce un uomo per rapinargli il cellulare: i poliziotti assistono alla scena e arrestano un algerino di 30 anni. E’ accaduto a Napoli, in via San Carlo, la notte scorsa. Gli agenti dell’Ufficio di Prevenzione Generale e del Commissariato Dante, nel corso di un normale servizio di prevenzione e controllo, hanno assistito all’aggressione di un cittadino da parte di uno straniero che, a piedi, ha raggiunto la vittima che stava parlando al  cellulare, gli ha sferrato un pugno in testa  e si è impossessato del telefonino scappando rapidamente. I poliziotti hanno inseguito e bloccato in via Cervantes Amer Rouabhia, algerino di 30 anni, che ha provato ad opporsi all’arresto tentando di colpire i poliziotti con calci e pugni. La procura di Napoli ha disposto l’arresto e con rito direttissimo, nel corso del processo il 30enne è stato condannato a sei anni e sei mesi di reclusione otre ad una multa di 1200 euro. Amer Rouabhia è stato trasferito nel carcere di Poggioreale. 


Articolo precedenteRiapertura dell’isola di Vivara, i proprietari: “Il Comune di Procida si confronti con noi, piuttosto che fare annunci”
Articolo successivoIl matrimonio da favola con tutti i boss di Antonio Lo Russo nel ristorante dei Potenza ora sequestrato