OK al rinnovo di Insigne, pronto un contratto da 4,5 Milioni

Si sblocca il rinnovo di Lorenzo Insigne, dopo un incontro avvenuto nei giorni scorsi alla sede della Filmauro di Roma. Lo stesso de Laurentiis ha voluto partecipare all’ incontro tra gli agenti del calciatore e il Direttore Sportivo, Giuntoli.

 

Il presidente De Laurentiis ha sottolineato l’importanza di Lorenzo nel progetto Napoli legato alle sue qualità tecniche e alla sua napoletanità: c’è lui al centro della squadra dei prossimi anni. Insigne sottoscriverà un contratto molto importante e diventerà il calciatore più pagato del Napoli, insieme al capitano Hamsik. L’attaccante di Frattamaggiore, che rappresenta un vero e proprio patrimonio del club azzurro, al momento è da considerare uno dei talenti italiani più forti in circolazione. Una mossa importante per troncare sul nascere gli interessamenti dei più importanti squadroni europei di Premier League e Liga, ai quali negli ultimi giorni si era aggiunto anche il Bayern Monaco.

 

Nel contratto non verrà inserita clausola rescissoria: Insigne è considerato una bandiera del club, un napoletano, e per questo non ha prezzo. L’accordo verbale è andato ora bisognerà mettere tutto nero su bianco. Un contratto per cinque anni di circa 4.5 milioni a stagione, più bonus fino al 2022. Le parti si vedranno con molta probabilità la settimana prossima e sarà presente anche il calciatore.


Articolo precedenteScommesse: flussi anomali su altre partite
Articolo successivoL’Arpac promuove il mare della penisola sorrentina