Ragazza contesa, scoppia la rissa fuori al Liceo

Se l’erano promesse e così è stato. Un sedicenne ed un quindicenne si contendevano un’ unica ragazzina e la cosa è sfociata in una rissa davanti al piazzale del Liceo Classico Umberto che ha messo in subbuglio il quartiere tranquillo di Chiaia.

 

I due ragazzi si sono trovati faccia a faccia all’ uscita di scuola e dalle parole si è immediatamente passati ai fatti, iniziando a darsele. E’ stato necessario l’intervento della Polizia avvertita da alcuni docenti all’ uscita di scuola. Versioni contrastanti quelle dei due ragazzi. Secondo l’ex della ragazza il rivale lo avrebbe aggredito senza alcun motivo. Secondo la tesi dell’ attuale ragazzo della giovane di Chiaia sarebbe stato lui ad essere aggredito e si è visto costretto a difendersi. Fatto sta è che uno è finito al pronto soccorso con una sospetta frattura del setto nasale, dovuta ad una testata, e l’altro in commissariato. Sono stati attimi di paura al suono dell’ ultima campanella scolastica. «Non ho visto cosa è successo quando sono usciti da scuola – ha raccontato Enzo, un ragazzo di terza – Improvvisamente ho sentito le urla e qualcuno che diceva di chiamare la polizia. Mi sono voltato. Pensavo si trattasse di uno scippo, invece ho visto uno dei ragazzi che perdeva sangue dal naso».


Articolo precedenteCorruzione al Santobono, Giorgio Poziello: “Mi devi portare 40mila euro, faccio venire i Polverino sopra l’ufficio”
Articolo successivoNapoli, 12enne accoltellata a Piazza Municipio