San Giorgio, arrestata giovane casalinga: confezionava droga in cucina

Confezionava droga nella cucina di casa: è stata arrestata. La donna, nella credenza, aveva conservato cocaina e hashish tra un pacco di farina e l’altro. Negli altri cassetti, invece, aveva tutti gli “attrezzi” necessari per tagliare e confezionare la droga. L’hanno scoperto i carabinieri di Torre del Greco che ieri hanno provveduto ad arrestare Valentina Fierro, 30enne incensurata di San Giorgio a Cremano, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

In seguito ad una perquisizione, poi, i militari hanno trovato nella dispensa 13 dosi di cocaina e 3 pezzi di hashish ben nascosti oltre ad un bilancino di precisione. Sebbene il marito fosse già noto alle forze dell’ ordine alcuni elementi hanno fatto dedurre che era la donna ad occuparsi personalmente dell’ attività illecita. La donna è stata condotta nel carcere di Pozzuoli.


Articolo precedenteStrage della Taverna del Buongustaio, dopo 29 anni la sentenza: 51 anni di carcere all’ex clan Gargiulo
Articolo successivoEdicola Italiana: i giornali di oggi