“#sempreunodinoi”, anche Clementino piange il 18enne di Nola morto nell’incidente stradale

#sempreunodinoi.Ieri notte a Nola in un brutto incidente ha perso la vita Arcangelo, sto leggendo sui giornali che era un mio fan, ho trovato questa foto, oggi sono in lutto, abbiamo perso uno dei nostri. RIP Guagliò!!” E’ questo l’hashtag con il quale Clementino per l’anagrafe Clemente Maccaro, originario di Cimitile, ha voluto dedicare ad Arcangelo Sepe, il ragazzo di 18 anni, (compiuti il 27 febbraio scorso) morto nel tragico incidente stradale la notte scorsa. La foto postata da Clementino sulla sua pagina ha confezionato oltre 26mila like e circa 700 condivisioni. Tanti, tra gli amici e i conoscenti di Arcangelo e i fan di Clementino hanno testimoniato rabbia e dolore per l’assurda morte di un giovane che aveva la vita davanti a sé. Intanto continuano le indagini sull’incidente dell’altra notte. 

Arcangelo Sepe è la vittima dell’ennesimo incidente stradale che allunga la lista delle stragi del sabato sera. Era a bordo della Nissan Qashqai guidata dal suo amico del cuore, Biagio Giugliano, 19 anni, che dopo essere stato soccorso per le ferite riportate è stato arrestato e posto ai domiciliari. Accusato di omicidio stradale, il giovane è risultato positivo ai test alcolemici e a quelli tossicologici che hanno evidenziato il consumo di cannabis. In auto altri due ragazzi. Domenico T., 17 anni (diventerà maggiorenne a maggio), se l’è cavata con una prognosi di tre giorni; Carmine Napolitano, 18 anni, è invece ricoverato all’ospedale Monaldi, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all’aorta e all’asportazione della milza.

(nella foto di qualche anno fa Clementino con Arcangelo Sepe e a destra i tre maggiorenni protagonisti dell’incidente Carmine Napolitano, Biagio Giugliano e Arcangelo Sepe)


Articolo precedenteTorre Annunziata, scoperta pistola giocattolo nella “curva” della Movida
Articolo successivoUbriaco guidava il camion Nu: multato e patente ritirata