Spaccio alle ‘Case nuove’ di Napoli, in carcere coppia di pusher

Napoli. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Decumani hanno arrestato Giuseppe Giordano, di 47 anni, e Tania Gizzo, di 31 anni, in esecuzione di una Ordinanza di arresto emessa dal Gip del Tribunale di Napoli per spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento nasce da un’indagine svolta dai poliziotti in relazione allo spaccio nella zona della Case Nuove. Tale attività ha consentito lo scorso 17 marzo di arrestare in prima battuta Assunta Gizzo, di 27 anni, e Ludovico Salvatore, di 35 anni, che avevano organizzato un’attività di spaccio in un terraneo di via Giambattista Manso e di sequestrare 165 grammi di marijuana con un bilancino di precisione.

Gli altri due complici invece, nell’occasione, riuscirono a sfuggire all’arresto facendo perdere le proprie tracce, i poliziotti li hanno identificati e stamattina i due, una è la sorella di Assunta Gizzo, sono stati arrestati e condotti rispettivamente nel carcere di Poggioreale e Pozzuoli.


Articolo precedenteNapoli, scoperta dalla polizia la banda del filo di banca a Ponticelli: tre ordinanze
Articolo successivoCastellammare, armato di mazza danneggia l’auto di un’imprenditore e poi l’investe con la sua auto e fugge: ricercato