Torre Annunziata: arrestato il pusher degli over 50

Torre Annunziata. Finisce in manette il pusher degli over 50. Si tratta di Giovanni Albergatore, 54 anni, è al suo secondo arresto in pochi mesi. I carabinieri lo hanno “beccato” l’altra sera subito dopo aver venduto due “pallini” di cocaina ad un commerciante 70enne di Torre Annunziata, incensurato ma tossicodipendente, subito segnalato alla prefettura di Napoli. Albergatore era tenuto sotto controllo dai carabinieri che già lo avevano arrestato nei mesi scorsi e anche quella volta il cliente era un over 50. Il pusher quindi sceglieva clientela selezionata per non aver problemi soprattutto nei pagamenti.

L’altra sera in piazza Nicotera, proprio alle spalle dell’ex municipio di palazzo Criscuolo, i militari hanno visto Albergatore, pregiudicato con precedenti per estorsione e proprio per spaccio di droga, e lo hanno pedinato. Ad un certo punto è arrivata a una vettura con a bordo il commerciante 70enne, che ha caricato in auto Albergatore, ha fatto un giro della piazza-parcheggio e poi si è fermato di nuovo, salutando il suo interlocutore. I carabinieri a quel punto sono intervenuti.  Il controllo ha permesso di trovare nelle tasche di Albergatore i 60 euro in contanti appena incassati, e in quelle del pescivendolo le due dosi di cocaina, per un totale di 0,8 grammi. Per Albergatore sono scattati gli arresti domiciliari in attesa del processo con rito abbreviato, fissato per maggio.

Articolo precedenteInsulti a Paolo Cannavaro, il calciatore: ” Faccio il mio dovere da professionista, sono parole ingiuste”
Articolo successivoNapoli, la banda della Clio nera mette a segno un altro colpo a Soccavo