Torre del Greco, rissa tra donne per un uomo conteso

Torre del Greco. Quando gli agenti di polizia sono giunti sul posto hanno assistito ad una scena assurda. Una donna di Torre del Greco aveva gli abiti lacerati, graffi sulle gambe ed escoriazioni sulle braccia mentre le altre tre e i loro figli apparivano agitate.

Una spedizione punitiva per un uomo conteso. Le parenti di lui scoprono il tradimento e partono da Torre Annunziata, giungono a Torre del Greco e si vendicano con calci, tirate di capelli davanti agli occhi terrorizzati di cinque bambini che assistono alla zuffa rosa.

Una vera e propria maxi rissa in Vico Trotti, nel cuore delle storiche piazzette torresi nei pressi dell’ area mercatale. A scatenare la lite è stato il tradimento che una donna di vico Trotti a Torre del Greco – fidanzata e convivente con un uomo agli arresti domiciliari – avrebbe compiuto con il marito di una delle donne del gruppo rivale, tre signore di mezza età originarie di Torre Annunziata.

Difendere l’onore è quello che devono aver pensato le donne savoiane che si sono presentate alle porte della nemica torrese con tanto di figli al seguito. Le urla hanno richiamato l’attenzione di alcuni vicini di casa che hanno immediatamente allertato le forze dell’ ordine.

Le tre picchiatrici sono state denunciate a piede libero per minacce e lesioni. Per quanto riguarda la vittima, solo lievi ferite guaribili in 3 giorni. In città è corsa al lotto per tentare la fortuna giocando i numeri abbinati alla rissa con strascino.


Articolo precedenteMondragone, il bullo ordina il pestaggio a scuola: 15enne picchiato e preso a morsi
Articolo successivoBoscoreale, aggredì i genitori: arrestato ex ufficiale dell’esercito