Boscoreale evade dai domiciliari e fugge alla vista degli agenti: inseguito e arrestato

Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Torre Annunziata, coadiuvati da quelli del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un’operazione straordinaria di controllo del territorio nei Comuni di Torre Annunziata e Boscoreale.

Le attività, volte a contrastare i fenomeni criminali, sono state concentrate soprattutto nelle aree del Parco Penniello e Piano Napoli di Boscoreale.

Nel corso della giornata sono state pertanto identificate 75 persone di cui 29 gravate da precedenti di polizia, controllati 53 veicoli e contestate numerose violazioni amministrative al Codice della Strada per un importo pari a 1.867 Euro ed al conseguente sequestro di due autovetture.

Sono stati inoltre controllati, presso le rispettive abitazioni, 11 pregiudicati sottoposti a misure di sicurezza e prevenzione. Uno di questi, il 21enne Ciro Preveggenti, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai poliziotti fuori la sua abitazione. Alla vista degli agenti si è dato alla fuga. Ma è stato inseguito, raggiunto ed arrestato.  In mattinata sarà giudicato con rito direttissimo.


Articolo precedenteNapoli, arrestato il fornitore della piazza di spaccio di Miano
Articolo successivoRione Sanità, inaugurazione restauro della cripta di Santa Maria della SanitÃ