Cena di fine anno per gli azzurri e già si pensa al futuro

Ieri si è tenuta la cena di fine anno del club azzurro, alla presenza di Dirigenza, calciatori e staff. Una cena di fine anno che, però, guarda al futuro. Un’ occasione per ringraziare tutti per il lavoro svolto durante questo campionato che ha saputo regalare molte emozioni ai tifosi azzurri. “con questa squadra si può battere qualsiasi record”- dice il Presidente – vincendo la prossima partita possiamo ottenere il secondo posto”. Proseguendo – continua – su questa strada l’anno prossimo si può vincere lo scudetto. Un gruppo solido quello partenopeo e lo conferma il clima che si respirava al “D’Angelo-Santa Caterina” splendida location del Vomero.

De Laurentiis e Sarri. A tavola sorridenti uno a fianco all’altro il presidente De Laurentiis e il tecnico Sarri, vicino anche al vicepresidente Edoardo. Il presidente ha rivolto delle parole al mister, commuovendosi: “Sono contento di aver riposto le speranze in te. Sono nelle tue mani e dal profondo del mio cuore so di aver fatto la scelta giusta e sono certo che non ci lascerai. Ti ho scelto io – aggiunge- , ti ho voluto io e sono sempre stato convinto che tu sei un grande che va dritto alla meta. La tua forza è la grande umiltà. Una persona oculata che sa gestire al meglio i miei investimenti». Poi ha preso la parola Sarri: «Nella prossima stagione spero di poter ripagare la stima del presidente e questo sarà merito vostro. Il successo dipende da voi, sono contento se giocherete sempre meglio». C’è l’ultima partita da affrontare, quella di Genova. Ma da questa cena di fine anno parte il via per il prossimo campionato.


Articolo precedenteUccise il correntista al quale aveva rubato i soldi, ergastolo per l’ex direttore delle poste
Articolo successivo“Ti chiedo ancora scusa amico mio, non avevo intenzione di farti del male”, la lettera all’amico di banco dello studente 13enne accoltellatore