Torre Annunziata. Perquisizione in casa di una donna che va in commissariato e minaccia e picchia gli agenti. E’ stata arrestata per resistenza, minacce e violenza a pubblico ufficiale, Serafina Livello, 26 anni di Torre Annunziata. Gli agenti del Commissariato torrese stamattina, nell’ambito di un servizio investigativo avevano perquisito l’abitazione della Livello alla ricerca di stupefacente.
Poiché la donna non era presente, all’atto della perquisizione, ha raggiunto il Commissariato urlando e minacciando coloro che avevano proceduto, osando entrare in casa sua, e quanti altri poliziotti le si erano avvicinati nel tentativo di ricondurla ad un comportamento più consono al luogo e maggiormente rispettoso dei pubblici ufficiali.
Nessun tentativo di calmare la donna  ha sortito risultati,  al punto che,  con uno scatto repentino Serafina Livello si è avventata contro un sottoufficiale, gli ha  sferrato un pugno al viso colpendolo sul naso, ed ha continuato ad offenderlo con parolacce ed a minacciarlo che se lo avesse incontrato fuori gliela avrebbe fatta pagare o lei o il marito.
La donna è stata arrestata e sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima in programma per domani mattina.Â