Lisa Torrisi madrina del Premio Pezzullo a Frattamaggiore

Venerdì 12 maggio un parterre d’eccezione affollera’ il “24mila baci” di Frattamaggiore in occasione del Premio Pezzullo voluto fortemente dall’imprenditore Francesco Pezzullo. Condurrà la serata l’esuberante Lisa Torrisi con l’intervento di grandi ospiti come I fatebenefratelli storico duo che in occasione della serata presenterà l’ultima loro produzione del libro “femmene ” .
ìL’orgoglio di avere tante eccellenze al premio Pezzullo lo ribadisce anche il direttore artistico della kermesse Ugo Autuori:  “Abbiamo avuto l’ampia adesione che mi aspettavo per questo appuntamento. Saranno con noi grandi nomi come Sandra Milo , Tony Esposito, Nancy Coppola .Un appuntamento comunque che sta destando interesse e mi rende soddisfatto per questa prima edizione ”
La serata che sarà un mix tra moda e consegna di riconoscimenti realizzati dal Maestro artigiano Marco D’Auria , avrà tra i suoi partecipanti anche Radio Amore ,Dino Piacenti , Angelo di Gennaro e le scrittrici Tamara Brazzi e Debora Scalzo .


Articolo precedenteCamorra ai Quartieri Spagnoli, ricostruiti sei omicidi della faida
Articolo successivoRenzi proclamato segretario del Pd, per lui 700 delegati, 212 ad Orlando e 88 ad Emiliano