L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

– Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.

Ariete – Siete proiettati con il pensiero troppo avanti e rischiate di perdere buone opportunità nel lavoro. Anche in amore non apprezzate quello che avete.

Toro – È arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e passare all’azione: la concorrenza non aspetta. È scoccata una scintilla

Gemelli – Nel lavoro per vincere la partita dovrete armarvi di pazienza e diplomazia. Potete farcela. Incontro folgorante in serata…

Cancro – Fate progetti professionali adeguati alle vostre possibilità, senza fare castelli in aria. Ci vuole concretezza. In amore siete sulla strada giusta.

Leone – In questo momento nel lavoro sono necessari dei cambiamenti per accelerare la vostra carriera. In amore siete ancora troppo scottati.

Vergine – Il vostro stato d’animo va migliorando e di conseguenza nel lavoro vi sentirete più determinati. In amore cambiate tattica.

Bilancia – La vostra vita professionale è stata un po’ terremotata: ci vuole tempo perché la situazione si assesti. Vita affettiva frustrante.

Scorpione – Se saprete sfruttare la vostra esperienza nel lavoro metterete in evidenza le vostre capacità. In amore avete ancora molte frecce al vostro arco.

Sagittario – Non scartate a priori la possibilità di un trasferimento momentaneo per lavoro: potrebbero sorgere nuove opportunità. Affetti molto intensi.

Capricorno – È arrivato il momento opportuno per dare una svolta alla vostra attività: che aspettate? Un amore vi rende più sicuri.

Acquario – Nell’attività professionale dovete cambiare un po’ l’organizzazione del lavoro: quella attuale non funziona. In amore siete in fase esplorativa.

Pesci – Se volete migliorare nel lavoro non dovete tirarvi indietro di fronte a nuove responsabilità. In amore potete sicuramente dare di più.