Novellino, Avellino: “Questa è la mia vittoria più bella”

Non sta nella pelle Walter Novellino, tecnico dell’Avellino per la salvezza raggiunta senza passare per i play out: “Oggi non c’era tattica, non c’era niente. Ho rischiato facendo alcuni cambi nella ripresa ed è andata bene. E’ il rischio di fare l’allenatore. La squadra ha fatto un grandissimo secondo tempo, abbiamo salvato l’Avellino. Ci tenevo fortemente, era il mio compito. La riconferma l’anno prossimo? Non mi interessa. Ringrazio il presidente per l’occasione che mi ha dato. Di campionati ne ho vinti tanti, ma questa è la mia vittoria più bella. Nella mia regione. Sono contento per l’opportunità che la società mi ha concesso, e sono contento per me per averli saputi ripagare. Era fondamentale salvaguardare la categoria, Castaldo nonostante abbia una certa età si è dimostrato utile alla causa come anche Matteo, Umberto e tutti gli altri. E’ stata la vittoria del gruppo”.

 Mario Miccio


Articolo precedenteMeta di Sorrento, pochi giorni prima della scomparsa Luigi Celentano aveva denunciato il patrigno: “Mi vuole uccidere”
Articolo successivoBoscoreale: interrotto summit tra pregiudicati al Piano Napoli: finisce ai domiciliari il ras Gennaro Tasseri