Pozzuoli. Muore un 33enne in un grave incidente a Via San Gennaro Agnano. Una tragedia che è avvenuta verso le 4.30 del mattino a seguito di un pesante impatto tra una Peugeot 206 e una Fiat Punto grigia.
Nella prima vi era alla guida il 33enne Di Falco, nella seconda invece un cinquantatrenne di Monterusciello. L’incidente è avvenuto in una strada di quartiere tra Pozzuoli e Napoli, non è la prima volta che in zona accadano episodi del genere. A dare l’allarme è stato un passante che ha avvertito il 118 che, giunto sul luogo, ha accertato la morte del 33enne ed ha soccorso l’alto uomo coinvolto che è ricoverato all’ ospedale Santa Maria Delle Grazie, La Schiana. Ha riportato fratture multiple agli arti e diverse ferite ma non è in pericolo di vita fanno sapere.
Di Falco, invece, era sottoposto a misura di prevenzione di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza e saranno le indagini a chiarire perché si trovasse lì in quel momento. Sul caso stanno indagando i Carabinieri che sono giunti sul posto subito dopo l’accaduto. E’ stato, inoltre, fondamentale anche l’ausilio della Polizia Municipale perché le lunghe code dovute all’ incidente hanno paralizzato tutta la circolazione fino alle 9 del mattino. La salma di Di Falco si trova ora al Policlinico di Napoli, dove sarà effettuata l’autopsia. Al momento nessun è stato iscritto nel registro degli indagati.