Show-cooking aperto al pubblico a Caserta con le blogger di iFood Giorgia Riccardi e Marinella Petrarca

Sabato 6 maggio Scavolini inaugura il nuovo Store monomarca Caserta Sud con un evento dedicato a tutti i golosi e agli amanti del design, uno show-cooking ispirato alle rose e alla loro fioritura nel mese di maggio. Dalle 19.00 alle 20.30 le food blogger Giorgia Riccardi e Marinella Petrarca sveleranno i loro segreti in cucina intrattenendo il pubblico con la preparazione di finger food molto particolari, capaci di stupire i propri ospiti.  L’ingresso è libero e gratuito.

 Il nuovo Store campano di Scavolini sarà inebriato dall’atmosfera primaverile delle proposte di Giorgia e Marinella: piccole creazioni a forma di rosa di pasta sfoglia, una versione dolce e una salata, ottime da portare nel cestino del pic-nic! Le rose salate sono bocconcini vegetariani a base di yogurt greco, zucchine e carote, dal sapore fresco e delicato. Le rose dolci racchiudono petali di mele aromatizzate alla cannella con un tocco croccante di pinoli e, per conferire cremosità e morbidezza, uvetta e marmellata di albicocche a completare l’esplosione di gusto.Conduttrici dello show cooking saranno le blogger di iFood Giorgia Riccardi e Marinella Petrarca.

Giorgia Riccardi ama proporre le sue ricette nel blog Barbie Magica Cuoca dove scrive ricette legate alla tradizione e dolci da far venire l’acquolina in bocca.Marinella Petrarca nel suo blog Un Biscotto per Due ama perdersi tra impasti, aromi profumati, nastri colorati ed eleganti alzatine per dispensare consigli e suggerimenti sul mondo della pasticceria.


Articolo precedentePrimarie Pd, la commissione regionale convalida all’unanimità i verbali
Articolo successivoL’Alberghiero “Domenico Rea” di Nocera al secondo posto del concorso nazionale Cooking Quiz