Finale Playoffs Lega B, Benevento – Carpi: c’è attesa per l’aumento di capienza del ‘Vigorito’

Il Benevento di mister Baroni, dinanzi a oltre mille sostenitori accorsi in Emilia e sparsi un po’ in ogni settore del ”Cabassi”, è riuscito a strappare un ottimo 0-0 al Carpi in vista della gara di ritorno a Benevento fra tre giorni.
Con il ”Ciro Vigorito” tutto esaurito nel giro di pochissime ore dall’emissione dei biglietti in prevendita, in città c’è attesa riguardo l’ampliamento di capienza del “Ciro Vigorito”; soltanto domani si conoscerà l’esito della proposta di ampliamento. A tal proposito, nei giorni scorsi il consigliere delegato allo Sport del Comune di Benevento Vincenzo Lauro ha confermato che, all’esito dell’incontro operativo presso il Settore Lavori Pubblici tra i tecnici del Comune e quelli del Benevento Calcio, il mini-progetto contenente il Piano Operativo di Sicurezza per la regolazione dei flussi aggiuntivi è stato approntato con tempestività e depositato presso la Prefettura, che, a sua volta, ha deciso di riunire la Commissione di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli per domani mattina alle ore 9.30. Tuttavia, fino a quella data non sarà possibile mettere in vendita altri tagliandi. L’obiettivo è quello di ottenere un significativo aumento di capienza che vada ben oltre i 1287 posti già deliberati nelle precedenti gare di spareggio contro Spezia e Perugia.
C’è ancora una flebile speranza, dunque, per tutti coloro che ancora non sono riusciti ad accaparrarsi il preziosissimo tagliando, Benevento può ancora sperare.

di Mario Miccio


Articolo precedenteCamorra, i pentiti confermano: “Donna Imma voleva uccidere tutti i vertici del clan Birra-Iacomino”
Articolo successivoGiugliano, indagini sulla caduta che ha causato la morte del 23enne di Calvizzano