Incidente mortale sull’Asse Mediano: rischia la denuncia per omicidio stradale la ragazza alla guida della Matiz

Rischia la denuncia per omicidio stradale la persona che era alla guida della Matiz che stanotte si è ribaltata a causa della forte velocità lungo l’Asse Mediano all’altezza del centro commerciale Auchan a Giugliano  causando la morte di Marisa Formale. La ragazza, 24 anni, da tutti conosciuta come Marzia, studentessa universitaria all’Orientale era di Crispano e tornava da una serata trascorsa insieme con altre 3 amiche. Il papà della ragazza Gabriele è molto conosciuto a Grumo Nevano, essendo un noto parrucchiere con un negozio al centro. Marzia era diplomata in danza, la passione che ha alimentato fin da bambina.

Le forze dell’ordine giunte sul posto insieme con le ambulanze non hanno potuto fare altro che constatare la morte della ragazza che era seduta sul lato passeggero. Ha sfondato il parabrezza ed è stata sbalzata dalla vettura e scaraventata sul selciato. E’ morta a causa delle vaste emorragie interne e per un trauma cranico. Gli investigatori hanno ascoltato a lungo le sue amiche che hanno riportato solo lievi ferite. Sono state sottoposte all’alcol test e al drug test. Gli investigatori consegneranno nella giornata di lunedi ai magistrati della Procura di napoli Nord la relazione sull’incidente. Sarà poi la Procura a decidere se iscrivere qualcuno nel registro degli indagati ipotizzando il reato di omicidio stradale. Intanto il corpo di Marisa Formale è stato trasferito al Policlinico di Napoli per l’autopsia.


Articolo precedenteInaugurato nel Cilento l’ impianto di selezione e valorizzazione dei rifiuti
Articolo successivoIl boss: “Hai visto la Minetti?… mi ha detto che si fida di me…”. L’amico: “Quella si vuole mangiare i soldi tuoi …”. LE INTERCETTAZIONI