La Scuola Calcio ”Nicola De Simone” entra a far parte della grande famiglia Torino, avviato il progetto con Torino FC Academy

Teodoro Coppola, Responsabile nazionale ed internazionale Torino FC Academy:”Il Torino è scelto ma il Torino sceglie, spessore umano e lavorare con il sorriso: senza questi valori non si può lavorare con noi”

Scuola Calcio ”De Simone” e Torino FC Academy: un matrimonio che s’ha da fare.
All’interno dello scenario mozzafiato che il Lido ‘La Limpida’ a Castellammare di Stabia ha offerto a coloro che sono accorsi all’evento indetto dalla Scuola Calcio ASD Nicola De Simone, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del progetto triennale ‘Academy’ sancito fra la Scuola Calcio di Castellammare e la famiglia del Torino.
Per l’occasione, in rappresentanza della società di Urbano Cairo, è intervenuto il Responsabile nazionale ed internazionale del progetto Academy Teodoro Coppola, coordinatore di ben 56 Academy con all’interno circa 700 istruttori atti alla formazione dei tecnici che saranno, a loro volta, gli istruttori dei ragazzi selezionati. Torino Academy, di fatto, un segmento dell’azienda Torino di Urbano Cairo, concentrato in maniera particolare verso lo sviluppo delle academy stesse.
La soddisfazione della Presidentessa Ada Esposito, del direttore sportivo e capo istruttore Domenico Del Sorbo e dell’intero staff dell’ASD Nicola De Simone è stato tangibile, soprattutto perchè coniuga una realtà oramai ventennale presente sul territorio con l’elite del calcio giovanile targato Torino. Un successo per tutti.

di Mario Miccio


Articolo precedenteNapoletano fa una rapina a Milano in viaggio di nozze: arrestato con due complici
Articolo successivoDiritti Champions: ripasseranno a Sky