Napoli, da Chiaiano ad Ottaviano per rubare auto: uno arrestato, l’altro in fuga

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato in flagranza di furto aggravato, resistenza a un pubblico ufficiale e lesioni personali il 35enne M. A., di Chiaiano, già noto alle forze dell’ordine. Avendo notato una ”Toyota Yaris” e una ”Giulietta” i cui conducenti percorrevano via Cangiani a breve distanza l’uno dall’altro ed erano visibilmente tesi e guardinghi, i militari hanno bloccato le auto per identificare i guidatori. I due, per sfuggire ai guai, hanno ingaggiato breve colluttazione con i carabinieri, al termine della quale uno dei due, M. A., è stato comunque bloccato. In breve è stato appurato che le auto erano state rubate poco prima a Ottaviano e sono state restituite ai proprietari. Durante la perquisizione delle due vetture, inoltre, i militari hanno rinvenuto e sequestrato una centralina, arnesi da scasso e un cellulare, strumenti inequivocabili di un furto. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato condotto ai domiciliari ed è in attesa del rito direttissimo.


Articolo precedentePregiudicato di Portici scippa una donna nella galleria a Napoli: fermato da un addetto alle pulizie e arrestato
Articolo successivoEmergenza camorra a Napoli, il ministro Orlando: “La risposta dello Stato sarà all’altezza di questa sfida”