Pozzuoli, torna in carcere il pusher Salvatore Riccio

Oggi pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pozzuoli hanno arrestato il 34enne napoletano Riccio Salvatore, domiciliato a Pozzuoli, colpito da provvedimento di revoca immediata della misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, disposto dal Tribunale di Sorveglianza di Roma, a seguito di sentenza di condanna per violazioni della legge sugli stupefacenti.

Il Riccio, aveva l’obbligo di permanenza presso il suo domicilio nelle ore notturne e, aveva disatteso tale prescrizione, sia il 18 che il 19 giugno scorso, alle ore 01.50 ed alle ore  2.20.

L’Ufficio di Sorveglianza di Napoli, emetteva questa mattina il decreto di sospensione della misura alternativa di affidamento in prova ai servizi sociali e ne disponeva l’immediata associazione presso la Casa circondariale più vicina al domicilio del Riccio. Veniva quindi accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Articolo precedenteL’onorevole Di Lello, commissione Mafia e Sport: “Accordo con i presidenti, celle negli stadi e reato di bagarinaggio”
Articolo successivoCalcio mercato: dopo la delusione dell’Europeo per Donnarumma è l’ora della veritÃ