Salernitana: linea verde Lotito…

Progetto giovani, taglio dei contratti più onerosi, obiettivo di (provare a) far meglio, partendo dal mantenimento della categoria per aggrapparsi alla divina provvidenza. In mezzo, la corsa alla poltrona di presidente di Lega B. Claudio Lotito scende in campo e lo fa a tutto tondo. La Salernitana ha gettato le basi per un futuro completamente diverso rispetto al recente modus operandi, sebbene non abbia ancora ufficializzato tecnico (Bollini) e direttore sportivo (Fabiani). Si tratta di pura formalità a sentire l’imperatore Claudio.
La Salernitana ha gettato le basi per un futuro completamente diverso rispetto al recente modus operandi, sebbene non abbia ancora ufficializzato tecnico (Bollini) e direttore sportivo (Fabiani). Si tratta di pura formalità a sentire Lotito: ” Sarà allestita una squadra con caratteristiche funzionali al proprio allenatore. Mi pare che Bollini già in passato abbia dato il meglio di sé quando ha lavorato con i giovani. La qualità dei giocatori non passa soltanto attraverso i nomi blasonati. Basti pensare ad alcuni elementi che noi (si riferisce alla Lazio, ndr) abbiamo mandato in altre squadre ed hanno fatto bene”.


Articolo precedenteMondiali Under 20 di calcio: i rigori dei napoletani Mandragora e Panico trascinano l’Italia al terzo posto
Articolo successivoAvellino: la parola alla difesa…