Teramo: dottoressa sgozzata da uno stalker

L’assassino, stando ad alcune testimonianze, sarebbe fuggito a bordo di un’auto, probabilmente una Peugeot 205 di colore bianco. E sull’episodio si allunga l’ombra dello stalking: la donna da quanto si è appreso avrebbe denunciato di recente uno stalker che la stava perseguitando. Ester Pasqualoni era nata a Roseto degli Abruzzi (Teramo). Intanto sull’auto in fuga ci sono testimonianze discordanti: c’è chi parla di una Peugeot bianca e chi di un’auto scura di grossa cilindrata.

“Abbiamo idea di chi possa essere l’omicida e lo stiamo cercando”: così ha riferito un investigatore. Alla domanda se possa trattarsi di uno stalker, la stessa fonte ha risposto: “Si tratta molto probabilmente di una persona che dava fastidio alla vittima”.

La vittima si chiamava Ester Pasqualoni, aveva 53 anni, viveva a Roseto degli Abruzzi ed era la responsabile del day hospital oncologico dell’ospedale. Secondo quanto riporta La Repubblica, la dottoressa aveva da poco finito il turno di lavoro quando, poco dopo le 16, è uscita nel parcheggio dell’ospedale Val Vibrata per prendere la macchina.


Articolo precedenteStoria di Anna: l’onestà che non paga
Articolo successivoInchiesta Consip: chiesta pratica di tutela per Woodcock