Avellino: in porta una novità e una conferma

L’Avellino ha scelto i portieri che difenderanno la porta biancoverde nella prossima stagione. Il titolare sarà Mirko Pigliacelli, in arrivo dal Pescara. L’ex estremo difensore del Trapani si trasferirà in Irpinia in prestito. Giovedì potrebbe essere il giorno decisivo per la fumata bianca.

Nel ruolo di vice, Luca Lezzerini, già la scorsa stagione all’ombra del Partenio. L’Avellino è pronto a prelevarlo a titolo definitivo dalla Fiorentina, con tanto di triennale. I buoni rapporti con il club viola e con il procuratore Michelangelo Minieri velocizzeranno la trattativa, pronta a essere definita già questa settimana.

Resta poi da stabilire il futuro di Daniel Offredi, che piace al Monza, mentre Rino Iuliano potrebbe restare in qualità di terzo portiere.

Attacco: non è ancora detta l’ultima parola su Alfredo Donnarumma, dato per vicinissimo all’Empoli. Secondo Ottopagine, sezione Salerno, questa mattina l’Avellino ha fatto un nuovo tentativo di inserirsi nella trattativa, mettendo in stand-by l’operazione Cissé, ormai vicinissima. Taccone sogna ancora di creare un attacco formidabile con Castaldo, Donnarumma e Ardemagni e sta provando l’ultima carta prima di rinunciare definitivamente, proponendo un triennale. Entro la giornata di oggi se ne potrebbe sapere di più.


Articolo precedenteEdicola Italia: i giornali di oggi
Articolo successivoCasertana: operazione Di Nunzio