Benevento, novità in difesa: Baroni prova la coppia Lucioni-Costa

A Brunico in Trentino è cominciata la seconda parte del ritiro del Benevento. Domani i giallorossi affronteranno in amichevole una squadra araba. Baroni sta lavorando molto sulla difesa e sul centrocampo in questo periodo. La novità è rappresentata dall’accoppiata Lucioni-Costa che sembra aver scalzato nella classifica di gradimento del  tecnico toscano quella ben collaudata e cioè Lucioni e Camporese, la coppia promozione.

Nella prima esercitazione mattutina, il capitano e l’ex Empoli sono stati provati insieme, poi Camporese e Djimsiti. Ci sarebbero anche Padella e Gravillon, ma il primo potrebbe partire, il secondo è ancora troppo acerbo. Proprio Padella, che nei giorni scorsi con un messaggio su Facebook aveva lasciato intendere che partirà, fa ancora parte del gruppo ed è uno dei leader della rosa di Baroni.

Non si è allenato col gruppo il centrocampista Chibsah, il quale sta soffrendo ancora di acciacchi fisici che si porta dietro da Sestola. Tuttavia l’ex mediano del Sassuolo è sulla via del rientro e non è escluso che già oggi possa rientrare in gruppo, seppur svolgendo un piccolo programma personalizzato.

 


Articolo precedenteAvellino, la tentazione si chiama Morosini
Articolo successivoE’ morto l’ex portiere della nazionale brasiliana Valdir Peres: Rossi gli segno’ 3 reti