A Brunico in Trentino è cominciata la seconda parte del ritiro del Benevento. Domani i giallorossi affronteranno in amichevole una squadra araba. Baroni sta lavorando molto sulla difesa e sul centrocampo in questo periodo. La novità è rappresentata dall’accoppiata Lucioni-Costa che sembra aver scalzato nella classifica di gradimento del tecnico toscano quella ben collaudata e cioè Lucioni e Camporese, la coppia promozione.
Nella prima esercitazione mattutina, il capitano e l’ex Empoli sono stati provati insieme, poi Camporese e Djimsiti. Ci sarebbero anche Padella e Gravillon, ma il primo potrebbe partire, il secondo è ancora troppo acerbo. Proprio Padella, che nei giorni scorsi con un messaggio su Facebook aveva lasciato intendere che partirà, fa ancora parte del gruppo ed è uno dei leader della rosa di Baroni.
Non si è allenato col gruppo il centrocampista Chibsah, il quale sta soffrendo ancora di acciacchi fisici che si porta dietro da Sestola. Tuttavia l’ex mediano del Sassuolo è sulla via del rientro e non è escluso che già oggi possa rientrare in gruppo, seppur svolgendo un piccolo programma personalizzato.