Cuoco napoletano di 26anni scomparso a Nizza da una settimana: ansia e preoccupazione a Pozzuoli

 Ansia e preoccupazione a Pozzuoli per la scomparsa da una settimana di Adolfo Troise, cuoco di 26 anni che da tre anni lavorava a Nizza, in Francia, nell’ambito della ristorazione. Qualche giorno fa il fratello Gennaro ha ricevuto una telefonata: “Era la sua voce ma non sono riuscito a capire molto – ha spiegato a Il Mattino – Ho soltanto intuito che si trovava in un ospedale ma di più non sappiamo”. La famiglia si è messa in contatto con la Farnesina che ha avvisato il Consolato Italiano in Francia. Lo stesso fratello si è recato a Nizza per cercare notizie di Adolfo ma fino a questo momento non c’è nessuna traccia. Il ragazzo viveva da solo in casa con un cane di razza Labrador. Il suo cellulare risulta smarrito e il numero spento. La famiglia ha presentato la denuncia sia alla polizia francese che ai carabinieri di Pozzuoli.

La notizia nelle ultime ore ha fatto il giro della città di Pozzuoli dove Adolfo Troise era molto conosciuto ed aveva tantissimi amici. Su Facebook è partita una reazione a catena di condivisioni per un unico obiettivo. «Ti troveremo Adolfo dovunque tu sia», si legge in un post di uno dei suoi tanti ex compagni. «Siamo in stretto contatto con la Fanesina che sta facendo ricerche continue per trovarlo», conclude Gennaro. 


Articolo precedenteRitorna con la terza edizione “Baronissi Blues Festival”: dal 16 al 18 luglio a ingresso gratuito
Articolo successivoObbligo del defibrillatore per le società sportive dilettantistiche: dal primo luglio è entrata in vigore la nuova norma