Inaugurata la nuova casa comunale di Pellezzano, la soddisfazione della senatrice Longo

“L’adeguamento sismico e funzionale della casa comunale? Un atto dovuto non un’opera di risanamento”. Lo ha rimarcato la senatrice del gruppo ALA-SC Eva Longo, ex sindaco di Pellezzano, all’inaugurazione del nuovo municipio del Comune della Valle dell’Irno. La ristrutturazione dell’antico Palazzo d’Arco, ha spiegato la parlamentare: “doveva avere solo la concreta realizzazione quale obbligo politico dell’amministrazione subentrante a quella della sottoscritta che ne aveva fatta richiesta ed ottenuto la concessione regionale”.

Ciò premesso, ha aggiunto ancora la Longo “la nuova casa comunale  è un fiore all’occhiello, dotata di più ambienti, di un nuovo arredamento e di un impianto elettronico all’avanguardia”. Un’opera per la quale, ha proseguito la senatrice, i pellezzanesi ringraziano la giunta regionale Caldoro e quella dell’attuale governatore De Luca, amico e leale avversario politico cui chiediamo un’attenzione non solo per l’intera Valle dell’Irno, ma anche per il nostro Comune in considerazione del fatto che Pellezzano, cerniera importante tra il capoluogo di provincia e l’intera Valle, oltre allo sviluppo urbanistico, necessita di servizi per essere più funzionale nell’interesse della comunità”.

“Al presidente De Luca – ha concluso la Longo – aggiungo l’auspicio di una sempre maggiore attenzione per Pellezzano mediante il conferimento di finanziamenti pos fers, mirati allo sviluppo del territorio e della sua economia”.


Articolo precedenteNapoli, smantellati a Secondigliano i bunker delle Case Celesti
Articolo successivoMarano, 41enne ferito con 5 proiettili: non è grave