Juve Stabia, incertezza sul futuro e i tifosi invocano la verità

Cosa succede per davvero in casa Juve Stabia? Un interrogativo inquietante per i tifosi delle Vespe, pronti a vivere un’estate rovente e con troppi dubbi. Il presidente Manniello resta un silenzio, iscrive la squadra alla serie C e poi? E poi sarà l’ennesima estate di voci che si rincorrono. La nuova amministrazione comunale a chiacchiere dice di stare vicino alla squadra e alla società ma a conti fatti è ancora tutto fermo per il rifacimento del prato sintetico dello stadio Menti. Insomma la Juve Stabia non ha una casa e l’ipotesi Csserta non é ancora ufficiale.
E poi? Nulla più. Troppi calciatori ancora sotto contratto che non rinunciano ai loroi ingaggi e battono cassa. Tra i tanti anche Polito, ex portiere ma stipendiato ancora per un anno.
Una Juve Stabia mai come questa volta senza futuro certo, con qualche imprenditore che ha tentato un accordo con Manniello, senza riuscirci
Perché?  Il solito dilemma: Manniello dice di essere solo, chi vuole investire spiega che la Juve Stabia super valutata economicamente. E’ il gioco delle parti che allontana sempre più i tifosi disillusi dopo il campionato scorso con una squadra che sembrava destinata a fare grandi cose e poi si è persa per strada fino alla cocente delusione dei play off contro la Reggiana. I tifosi invocano la verità. Anche perchéP tra poco più di due settimane si dovrebbe partire per il ritiro precampionato.

 


Articolo precedenteTerra dei Fuochi, il vescovo di Acerra a De Luca: “No alla quarta linea del termovalorizzatore”
Articolo successivoNapoli, controlli straordinari agli chalet di Mergellina