La moda made in Italy targata Ellei per l’estate 2017

Seducente, padrona e regina del suo spazio. Ellei immagina una regina, che con femminilità e ironia sa indossare maxi-fantasie geometriche e tribali, maculati e abiti lunghissimi. Una collezione realizzata nel segno della leggerezza, con la scelta di tessuti sottili che creano giochi di sovrapposizioni e trasparenze. Le seducenti macchie del leopardo si tingono di azzurro e, insieme a fiori tropicali, invadono maxi t-shirt, pantaloni a sigaretta e giacchine per un effetto savage mitigato dai colori freschi e irreali.
Si gioca con le dimensioni: gli abiti hanno corpetti smanicati, scollature profonde e cadono morbidamente ai piedi con un gioco di piegature a peplo, vestendo alla perfezione la figura, a prescindere dalle taglie.  L’effetto finale è un mix di stile e grintosa trasgressione. Un look perfetto che racconta la voglia di sollevarsi con leggerezza dalla quotidianità e volare con il pensiero in posti solari, in contatto con la natura selvaggia.


Articolo precedenteScoperta la mega truffa on line degli “stockisti”, 10 arresti, evasione fiscale da 50 milioni di euro
Articolo successivoMaradona su facebook: “Avrei pagato per vivere questo momento”