Un giovane di 27 anni, Umberto Sferruzzi, di Benevento, e’ stato arrestato dalla Squadra Mobile di Benevento d con l’accusa di omicidio dopo aver violentemente picchiato nel corso di una rissa scoppiata ieri sera durante una festa di compleanno, un trentaduenne. Il giovane Antonio Parrella è morto in serata all’ospedale Rummo di Benevento dove era ricoverato. La vittima con precedenti penali è stato pestato e colpito violentemente alla testa nel corso di una rissa avvenuta durante i festeggiamenti di un compleanno nel locale il “Triclinio del Fauno” di Benevento.
Stando a una prima ricostruzione nel locale si erano dati appuntamento ieri notte un nutrito gruppo di parenti e amici di una ragazza che festeggiava il suo compleanno. Ben presto gli animi si sono surriscaldati ed è scoppiata una rissa. Parrella avrebbe avuto la peggio e sarebbe stato violentemente pestato.
All’arrivo della polizia il ragazzo è stato soccorso e trasportato all’ospedale Rummo. Decine di partecipanti alla festa, compreso il cantante che allietava la serata, sono stati ascoltati in questura. Molti hanno dichiarato che Parrella era caduto dalle scale. Ma le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno evidenziato la furibonda lite tra i due che sarebbe scoppiata per futili motivi.