Napoli, arrestata la falsaria delle marche da bollo: ne aveva 10mila. IL VIDEO

Perquisizioni nei vicoli dei Quartieri Spagnoli svolte dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia centro, del comando antifalsificazione monetaria, del reggimento Campania e del nucleo cinofili di Sarno.

Arrestata per ricettazione e detenzione di valori di bollo falsificati una 50enne del luogo, Dora Agnoli, già nota alle forze dell’ordine, trovata in possesso di 10.000 marche da bollo false stampate parzialmente e 615 marche da 50 centesimi che sarebbero stati falsificate per innalzarne il valore. L’arrestata è stata rinchiusa al carcere femminile di Pozzuoli.

Nel corso dei controlli è stata denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio un 30enne sorpreso in possesso di 12 involucri contenenti complessivamente 16 grammi di marijuana.

Segnalati anche 4 assuntori di sostanze stupefacenti, perquisiti e trovati in possesso di cocaina, hashish e marijuana per uso personale.


Articolo precedenteRegione Friuli: altri furbetti del cartellino
Articolo successivoRitorna il Premio Ciampi – città di Livorno, dedicato al cantautore che aveva tutte le carte in regola per essere un artista