Rione in rivolta per ostacolare l’intervento dei carabinieri e agevolare la fuga di due spacciatori. E’ accaduto nel quartiere Poggioreale, all’interno del complesso di edilizia popolare di via della Bussola.
I militari però alla fine sono riusciti a stringere le manette ai polsi di Vittorio Capuozzo, 25enne già noto alle forze dell’ordine, e Anna Perrotti, 37enne incensurata originaria di Casoria. I due erano “attenzionati” da tempo e così i carabinieri hanno deciso si perquisirli trovando addosso 37 dosi di “erba”, per un totale di quasi 50 grammi di sostanza stupefacente, e altre 20 stecchette di hashish, per un peso complessivo di 65 grammi oltre a 95 euro in contanti. Ma dalle case popolari nel frattempo erano scese una quindicina di persona che hanno cominciato ad inveire e a cercare il contatto fisico con i carabinieri per impedire l’arresto dei due. Una donna di 43 anni e il figlio
sono stati identificati e denunciati. Quanto agli arrestati, Capuozzo e Perrotti, come riporta Il Roma, sono stati processati con rito direttissimo e condannati con pena sospesa.