Paganese: piace Rosafio

La Paganese, dopo aver messo sotto contratto Pavan e Buxton, è sulle tracce di un esterno d’attacco e gli indizi portano a Marco Rosafio, 23enne che ha lasciato la Juve Stabia e che potrebbe approdare nella città liguorina. Il suo eventuale arrivo andrebbe a chiudere quasi il parco attaccanti, in attesa dell’ariete centrale che la società vuole regalare a Matrecano.
In tal senso piacciono i profili di Baclet, Ripa e Mendicino. Tra i volti nuovi della formazione azzurrostellata il centrocampista Nicholas Bensaja, classe ’95 arrivato con la formula del prestito dal Pescara. Un matrimonio rimandato troppe volte tra il mediano romano e la Paganese che aveva corteggiato Bensaja anche nello scorso mese di gennaio quando però il ragazzo rimase al Catanzaro dove non ha trovato molto spazio. «In verità sono due anni che la Paganese mi cerca con insistenza dichiara il 22enne calciatore di proprietà dei biancazzurri abruzzesi ma stavolta è stata la volta buona. Sono un centrocampista puro ma mi piace giocare anche da mezzala».
Positivo il suo primo impatto con la realtà azzurra: «Avevo sempre sentito parlare bene della Paganese e dell’ambiente prosegue Bensaja e devo confermare quanto di buono si dice in giro. Ora siamo agli inizi della preparazione e fisicamente stiamo accusando la fatica. Già nell’amichevole contro il Gubbio di domenica cercheremo di farci trovare pronti nonostante i pesanti carichi di lavoro».


Articolo precedenteSalernitana: la voglia di Rosina e le tante trattative
Articolo successivoBrevettato da una società napoletana un dispositivo di sicurezza per gli edifici in caso di terremoti o altri disastri naturali