Calciomercato, Cancellotti dalla Juve Stabia al Brescia in serie B. Arrivano il portiere Branduani e il difensore Boccardi

La Juve Stabia molta attiva in questa giornata di calcio mercato. le Vespe dopo aver ceduto in prestito l’attaccante Salvatore Sandomenico al Siracusa e il difensore Tommaso Cancellotti al Brescia in serie B con un comunicato rende noto che è stato raggiunto l’accordo con la Spal per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del portiere Paolo Branduani, classe ’89.

L’estremo difensore vanta oltre 170 presenze in Lega Pro con le maglie  di FeralpiSalò, Albinolfe e Spal.

Con la maglia della squadra di Ferrara ha vinto il campionato 2015/16 e fatto registrare anche 7 presenze in serie cadetta.

Nel contempo si rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni del difensore Filippo Boccardi, classe ’97.

Il difensore, cresciuto calcisticamente dell’A.C.F. Fiorentina, lo scorso anno, con l’Imolese in serie D, ha totalizzato 32 presenze.

Paolo Branduani e Filippo Boccardi si aggregheranno al gruppo a disposizione dello staff tecnico.


Articolo precedenteSerie A: tutti gli anticipi e posticipi fino alla 17esima. Napoli-Juve si gioca venerdì 1 dicembre alle 20,45
Articolo successivoTorchiara: il paese delle storie dall’1 al 3 settembre. “Story riders 2017″ al borgo medievale