Castellammare, Villa Comunale. E’ quasi fatta manca poco all’ apertura

Castellammare di Stabia. Dopo più di tre anni di lavori, di proteste, di fondi bloccati, rifinanziamenti, si giunge finalmente ad un lieto fine. Nei prossimi giorni, infatti, sarà riconsegnata l’ultima parte di Villa Comunale e, con molta probabilità, l’inaugurazione avverrà nel prossimo weekend. Nei giorni scorsi la ditta esecutrice ha consegnato a Palazzo Farnese lo stato di fine lavori ed attualmente, oltre alle piccole rifiniture, sta ripulendo il cantiere.

Il primo tratto fu inaugurato lo scorso 24 Marzo alla presenza del Governatore De Luca e fino ad oggi si è lavorato per riconsegnare l’ultima parte. Non sono mancati anche in questa circostanza i tanti problemi. Un calvario che sembrerebbe finito e gli stabiesi, finalmente, potranno tirare un sospiro di sollievo.


Articolo precedenteTorre del Greco, quando Borriello ordinò: “S’adda regnere a città e munnezz. Io chest voglio!”.LE INTERCETTAZIONI
Articolo successivoSchiuma e colorazione verde dell’acqua, il sindaco Palumbo: “Nessun allarmismo, è un fenomeno naturale”