La Juve Stabia sfiora il colpaccio al “Degli Ulivi” di Andria. I gialloblù vanno subito sotto a causa di un errore di Zanotti, che regala un pallone d’oro a Scaringella il quale non si lascia pregare e porta in vantaggio i padroni di casa dopo appena nove minuti. Gli stabiesi però non ci stanno e iniziano a premere, venendo premiati poco dopo la mezz’ora, quando Piccinni commette fallo su Berardi nella propria area e Viotti di Tivoli indica il dischetto. Sul pallone si presenta Paponi che dagli undici metri non sbaglia e riporta il risultato in equilibrio. Poco dopo Zanotti deve salvare il risultato su Lattanzio, ma al 40’ il portiere di casa Maurantonio “restisuisce il favore” ricevuto da Zanotti, sbaglia a sua volta e permette a Paponi di siglare la sua personale doppietta e ribaltare il risultato prima dell’intervallo. L’Andria però è viva e in apertura di ripresa, ancora al 9’, ristabilisce la parità con una bordata di Barisic che lascia Zanotti impietrito. Poco dopo le Vespe restano in dieci, perché al 18’ Viola si fa espellere. Caserta però indovina i cambi e proprio Matute, appena entrto, al 23’ serve a Mastalli la palla del nuovo vantaggio ospite. La Ju- ve Stabia sembra reggere, ma proprio allo scadere un altro subetrato, Minicucci, indovina uno strepitoso gol dalla grande distanza, lasciando di stucco i gialloblù, che ormai accarezzavano il successo esterno. Finisce 3-3, ma la Juve Stabia risponde presente alla prima di campionato.
FIDELIS ANDRIA 3-JUVE STABIA 3
Fidelis Andria(4-4-2)Maurantonio 5.5; Tiritiello 6, Allegrini 6, Rada 5.5, Curcio 5.5; Matera 6, Piccinni 6; Scaringella 6.5, Croce 6 (24’st Minicucci 7), Barisic 6.5 (35’st Bottalico sv), Lattanzio 6. All. Loseto 6.
JUVE STABIA (4-3-3): Zanotti 5; Nava 6, Morero 5.5, Redolfi 5.5, Crialese 6 (20’st Allievi 6); Mastalli 7, Capece 5.5, Viola 5.5; Berardi 6 (20’st Matute 6.5), Paponi 7, Lisi 6. All. Caserta-Ferrara 6.5.
ARBITRO: Viotti di Tivoli RETI: 9’pt Scaringella, 32’pt (rig.) e 40’pt Paponi, 9’st Barisic, 23’st Mastalli, 43’st Minicucci.
NOTE: Ammoniti Allegrini (FA); Morero, Redolfi, Atanasov (JS). Espulso Viola (JS) al 19’st. Rec.: 2’pt, 5’st.