L’ oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.

Ariete – Sul lavoro oggi rischiate solo di perdere tempo: non ci sono le condizioni per rilanciare. Bene le questioni di cuore

Toro – Situazione difficile ma anche stimolante nella vostra professione: metterete alla prova le vostre qualità. Serenità ritrovata in amore.

Gemelli – Avrete presto la possibilità di rafforzare la vostra posizione professionale: siate vigili. Un amore spensierato è quel che ci vuole per voi

Cancro – L’atmosfera generale sta migliorando nel lavoro e potrete mettere a frutto le vostre capacità. L’amore non potrebbe andare meglio

Leone – Sforzatevi di stabilire un migliore “modus vivendi” con collaboratori e superiori. In amore non fatevi bloccare dalla paura.

Vergine – Avete delle buone possibilità di riuscire in un incarico nel quale qualcun altro ha ottenuto risultati deludenti. Dedicate più tempo a chi vi ama.

Bilancia – Nel lavoro moderate la vostra fretta e la vostra ambizione se non volete andare incontro a cocenti delusioni. L’intuito in amore non vi aiuta.

Scorpione – Nel lavoro agite di testa vostra, senza ascoltare l’opinione altrui, ma dopo aver valutato i pro e i contro. Vortice di avvenimenti in amore.

Sagittario – Buone prospettive in vista nel lavoro. Ma un incarico vi sarà affidato solo se vi dimostrerete all’altezza. Un sogno d’amore sta per realizzarsi.

Capricorno – Divergenze di vedute con i superiori su un nuovo progetto: l’importante è difendere le vostre con un po’ di diplomazia. In amore il clima è eccellente.

Acquario – Siete troppo esigenti con voi stessi nel lavoro e rischiate di concludere poco per paura di sbagliare. In amore siate più disponibili.

Pesci – Nel predisporre nuovi piani di lavoro cercate di non trascurare nessun particolare. L’amore vi coglie impreparati.


Articolo precedenteTorre del Greco, attesa per l’autopsia per chiarire la morte di Antonio Scafuri
Articolo successivoVarcaturo, bimba di tre anni si perde sul lido dell’Aeronautica: riconsegnata ai genitori da “tre angeli del mare”