Napoli, 18enne di Casalnuovo si scaglia contro la Polfer alla stazione centrale: arrestato

Nuovo episodio di violenza ieri pomeriggio, alla stazione di Napoli Centrale.  La Polizia Ferroviaria ha arrestato un diciottenne di Casalnuovo, ritenuto responsabile del reato di resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale.

Verso le 14  gli Agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania, nell’ambito di  servizi straordinari predisposti nella Stazione di Napoli Centrale, hanno proceduto al controllo di un giovane che, senza motivo, si è scagliato violentemente contro i poliziotti, colpendoli ripetutamente e procurando loro gravi lesioni. In particolare un agente ha riportato un trauma facciale con diverse fratture scomposte.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno presso il Tribunale di Napoli l’uomo è stato associato alle Camere di attesa della locale Questura e giudicato con rito direttissimo.

Nel corso dei citati controlli straordinari  sono state inoltre  controllate 85 persone e numerosi bagagli ed è stata segnalata all’Autorità Amministrativa  una donna trovata in possesso di sostanza stupefacente.


Articolo precedenteTorre del Greco, si è dimessa la vice sindaco facente funzioni, Romina Stilo
Articolo successivoNapoli, stavano rubando gioielli a casa di una 90enne: arrestati tre giovani