Napoli, arrestati dalla polizia gli spacciatori dei Decumani

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Decumani hanno arrestato Giuseppe Grimaldi, di 25 anni, e Alfonso Panzuto, di 23 anni, responsabili in concorso del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Stanotte in Piazzetta Arcangelo Scacchi, i poliziotti hanno notato e fermato un ciclomotore in quanto provenire a forte velocità e con i fari spenti.

Gli agenti hanno controllato i due giovani occupanti rinvenendo in particolare indosso al Grimaldi, 4 grammi di marijuana e la somma di 20,00 euro. L’intervento è stato esteso anche alla sua abitazione a Salita Ponte di Corvo all’interno della quale sono stati rinvenuti e sequestrati altri 41 grammi di marijuana, la somma di 195,00 euro ed un bilancino di precisione. Tutto poi sequestrato.

Per il Panzuto, invece, del quartiere Scampia, è scattato il sequestro dello scooter da lui condotto. Quest’ultimo ha diversi precedenti di polizia e da pochi giorni in libertà. Entrambi sono stati condotti presso la casa circondariale di Poggioreale.


Articolo precedenteNapoli, tunisino ubriaco aggredisce a Bagnoli cinque ragazzi a colpi di bottiglia: inseguito e arrestato
Articolo successivoIncendio al Vesuvio: di nuovo fiamme tra Ercolano e Torre del Greco