Napoli, pizzeria chiusa da 7 mesi, l’appello di Mario: “Sono senza lavoro, fateci aprire, voglio vivere in modo dignitoso”

Napoli. Mario Cammardella, titolare della pizzeria “da Mario” a Fuorigrotta lancia il suo ulteriore appello dopo sette mesi in cui non ha potuto svolgere la sua attività di pizzaiolo a causa di inagibilità del locale dovuta a una perdita d’acqua sulle condotte dell’Abc.

“Sono ormai  mesi che hanno chiuso la mia pizzeria per inagibilità del locale -spiga-dovuta da una perdita d’acqua, fino a data da stabilire, ( fine pericolo). Solo che in questi mesi non si è risolto ancora nulla, la mia attività è chiusa, io ho famiglia e non posso più andare avanti. Non so neanche se un giorno verrò risarcito, perché nessuna assicurazione prevede danni cagionati da terzi. Mi ritrovo, a distanza di tempo, senza neanche più un soldo e senza lavoro. Quindi chiedo un  urgente intervento per far sì che io possa continuare a vivere in maniera dignitosa”. Mario Cammardella ora attende che qualcuno risolva la sua situazione


Articolo precedenteSacchi: “Sarri è un genio, ma rivincerà la Juventus”
Articolo successivoNapoli, 4 tonnellate sigarette di contrabbando sequestrate dai carabinieri