Napoli, blitz dei carabinieri al rione Traiano, recuperate armi e droga: presi due pusher del clan. IL VIDEO

Sorpreso dai carabinieri di Bagnoli mentre spacciava cocaina a un “cliente” salito all’ultimo piano di una palazzina di viale Traiano, area ove gli affari illeciti sono sotto l’influenza del clan “Petrone-Puccinelli”.A essere arrestato il 28enne del luogo Carmine Mormone. Era lui che spacciava e controllava un sistema abusivo di videosorveglianza composto da uno schermo al plasma e 3 microcamere piazzate strategicamente per prevenire e aggirare i controlli delle forze dell’ordineSul posto sono stati rinvenuti anche 250 euro (l’incasso), cellophane, buste tagliuzzate, forbici e un bilancino, insomma l’occorrente per confezionare dosi.

I controlli sono poi proseguiti nella casa di Bruno Monaco, un 37enne del posto già noto alle forze dell’ordine abitante in un altro viale del rione.Nel suo armadio all’ingresso dell’abitazione nascondeva 6chilogrammi. circa di hashish in panetti verosimilmente destinati alle piazze di spaccio della zona.

Perquisizione anche nell’“area 44”, dove da una fessura ricavata nel muro di una palazzina i militari hanno tirato fuori 1,5 kg. di cocaina (un panetto e diverse dosi conservate sottovuoto); in una cabina elettrica, invece, sono state rinvenute 2 semiautomatiche cariche e con matricola abrasa.

 

Articolo precedenteNapoli, pregiudicato arrestato dalla polizia ai Quartieri Spagnoli
Articolo successivoNola, coltivava marijuana nel campo di granoturco: arrestato 21enne