Battipaglia, si schianta con l’auto: muore 49enne, ferita la moglie

Battipaglia. Incidente mortale lungo la strada provinciale che collega Battipaglia a Olevano sul Tusciano. A perdere la vita è un 49enne di Eboli che è deceduto poco dopo lo scontro. Si tratta di Antonio Locurato, originario di Battipaglia. Era alla guida di una Toyota Yaris insieme alla moglie che, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite.
L’altra auto coinvolta è una Skoda, guidata da un 20enne che ha riportato un trauma cranico ed attualmente è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Battipaglia. Ad avvisare le forze dell’ordine sono stati gli automobilisti giunti sul posto, sono così intervenuti i medici del 118 con tre ambulanze e la polizia Municipale di Battipaglia. Secondo una prima ricostruzione la Yaris era diretta verso Battipaglia e la Skoda doveva raggiungere Olevano sul Tusciano.
Lo scontro tra le due auto è stato molto violento e la Toyota Yaris, dopo la collisione con la Skoda, è finita in bilico sul guardrail. L’altra auto invece era al centro della strada. Per stabilire in modo chiaro la dinamica dell’ accaduto sarà importante ascoltare i feriti, testimonianze che saranno raccolte con molta probabilità nell’arco della giornata.