Fabio Caserta, Juve Stabia: ”Abbiamo fatto tutto noi, dispiace per il risultato”

E’ rammaricato a fine gara Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia per il risultato finale contro il Francavilla: ”Oggi abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo dominato dal primo all’ultimo minuto. Dispiace per il risultato, ma l’atteggiamento mi è piaciuto molto.
È troppo presto per dire cosa sia successo a Paponi, speriamo non sia grave, ma è sicuramente un infortunio muscolare. Morero mi ha detto che era rigore netto, a me non piace parlare degli arbitri, spero che anche qualche collega ne parli di meno.
Le parole di Di Somma nei miei confronti mi fanno molto piacere. I ragazzi si stanno impegnando al massimo. Non è importante il modulo ma l’atteggiamento e la voglia di ogni singolo giocatore. Avevamo preparato la partita cercando di mettere in difficoltà gli avversari, ho scelto il 4-2-3-1 perché Mastalli è più propenso all’azione offensiva.
Siamo contenti di aver fatto una buona gara contro una squadra che si trova sopra di noi in classifica, ma ora resettiamo tutto come facciamo dopo ogni partita”.

 Ivano Cotticelli