Fabio Caserta, Juve Stabia: ”Penalizzati dall’arbitro, ci sta capitando troppo spesso”

E’ arrabbiato ma lucido a fine gara nella sua analisi della gara il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta:” La Juve Stabia ha fatto un’ottima gara raccogliendo 0 punti, ci capita spesso. Mi fa incazzare il metro di giudizio diverso dell’arbitro per le due squadre. Noi volevamo chiarimenti quando siamo andati da lui, Morero ha chiesto spiegazioni in maniera civile ed è stato espulso.
Gli arbitri devono rispettare il nostro lavoro, ultimamente non c’è rispetto nei nostri confronti. Morero inoltre è capitano, quindi potrebbe parlare con l’arbitro. Non ci ha dato nessuna spiegazione. Sulla partita forse abbiamo creato noi qualcosa in più di loro. Mancano diversi punti che meritavamo, non so quanti, nelle ultime partite abbiamo raccolto pochissimo.
Non è un periodo fortunato, tra auto goal ed espulsioni. Simeri si è allenato solo stamattina, Strefezza rispetto a Canotto, aveva già giocato come punta centrale. Mi aspetto qualcosa in più da Capece, anche se ha fatto una buona partita. Volevamo pressarli alti e ci siamo riusciti fino a venti minuti dalla fine”.

 Ivano Cotticelli