Morta sotto l’auto dell’ex fidanzato, il papà denuncia: ‘Su fb ancora la pagina con le foto di Alessandra che pubblicizza gadget”

“Sono 53 giorni che Alessandra è morta  e nonostante abbia chiesto alla Polizia Postale di oscurare la pagina dove mia figlia continua a comparire indossando gadget che vengono venduti attraverso questa pagina nulla è accaduto.
Continuano ad arrivare foto pubblicitarie della mia Alessandra che non c’è più”.E’ la denuncia di Vincenzo Madonna, papà di Alessandra, la ragazza di Sant’Antimo travolta e uccisa a Mugnano dall’auto del suo ex fidanzato Giuseppe Varriale, attualmente ai domiciliari.
Vincenzo Madonna è intervenuto stamane nel corso della trasmissione “La Radiazza”, condotta da Gianni Simioli e Franceso Emilio Borrelli su Radio Marte per spiegare il suo disappunto: “Mi sarei aspettato -ha detto ancora – che ci avesse pensato proprio l’ex fidanzato, Giuseppe Varriale, oppure la sua famiglia a far cessare questo sciacallaggio. Speranza vana visto che addirittura la famiglia del ragazzo mi ha denunciato perché andavo nel parco dove abitano e dove è stata trovata morta mia figlia, a mettere dei fiori.
Mi è stato vietato anche questo. E mi chiedo anche un’altra cosa: come fa il Varriale, che è agli arresti domiciliari, a continuare a comunicare con l’esterno attraverso i social? Non dovrebbe essere vietato? Chiedo aiuto per oscurare la pagina facebook ’93 Street’ che continua a sfruttare l’immagine di mia figlia e, nel frattempo, chiedo a tutti di togliere i ‘mi piace’ per evitare che le foto circolino ancora”.


Articolo precedenteCamorra, la Dda ha chiesto il processo immediato per gli assassini del capo della ”Paranza dei Bimbi”
Articolo successivoNapoli, continua la caccia al magrebino assassino della mamma del Pallonetto di Santa Lucia