Tamuè, il nuovo singolo di Franco J. Marino, dal 10 novembre in radio

Tamuè è il singolo di Franco J Marino, dal 10 novembre in radio.  Prodotto da Mauro Malavasi per Fonoprint, il brano propone un nuovo mood, un nuovo concept che racconta danza di passione, gioia e contraddizione.
“Tamué é un mood Napolatino – spiega il cantautore partenopeo – fusione di danza tra elementi mediterranei e latini, è un’evocazione, un sogno.”
Nel video, girato dalla regista Ana Ortega Moral, seguendo il soggetto ideato da Mauro Malavasi e Franco J Marino, la danzatrice segue le note di Tamué in una danza suadente nella splendida scenografia naturale dell’isola di Procida. Un ballo scandito da un ritmo profondo e sensuale, un abito rosso in contrasto con lo scenario bianco.
La produzione esecutiva è di Clock’music sas – Fonoprint Srl, con il patrocinio del Comune di Procida.

frnco j marino
Franco J. Marino nasce a Napoli e fin da ragazzo studia musica e scrive canzoni. È autore, compositore e interprete di brani tra il soul e il classic, anche in lingua napoletana.
Riceve il premio Afi 2012 per l’attività compositiva a livello internazionale in occasione del memorial Mario Musella. Dopo aver collaborato come autore con artisti italiani e internazionali (Bocelli, Dalla, Nathan Pacheco per la Walt Disney Records), decide di esordire come cantautore.
Pubblica nel 2015 l’ep “C’è una vita nuova”, distribuito da Believe Digital. Nel 2017 propone il suo nuovo progetto a Mauro Malavasi che ne condivide l’idea e l’essenza insieme a Fonoprint.
Da qui nasce Tamué, brano che anticipa l’album di prossima pubblicazione e il nome di un nuovo mood Napolatino.