Angri: Natale in casa Cupiello al Piccolo Teatro del Castello Doria

Natale alle porte e risate assicurate con la classica commedia “Natale in Casa Cupiello” prevista per venerdì 22 dicembre alle ore 20.00, nel Piccolo Teatro della Pinacoteca di Castello Doria ad Angri.
La rassegna teatrale propone un appuntamento classico delle festività natalizie e l’assessorato alla Cultura del Comune di Angri presenta l’Associazione teatrale ’’Compagnia Arte Manus’’ di Monocalzati (Av) che si esibirà nela celebre commedia di Eduardo De Filippo.
“Nella settimana che conduce alla festività del Santo Natale, non poteva mancare la comicità e la grande arte di Eduardo – commenta l’assessore Giuseppe D’Ambrosio -. Natale in Casa Cupiello rappresenta in sintesi il Natale napoletano, l’attesa della festa, la tradizione per il presepe, le storie familiari che si intrecciano e si fondono con i sapori e i colori del cenone, dell’attesa che annuncia la venuta al mondo di Gesù Bambino. Un modo semplice per condividere insieme a tutti voi una serata in compagnia e per augurarvi buone feste. Feste che la nostra amministrazione comunale ha “illuminato” con luci ed iniziative varie per consentire ai cittadini angresi di poter restare in città ammirando ed apprezzando le attività organizzate dalle tante associazioni locali. Abbiamo ottenuto un finanziamento di dieci mila euro da parte dell’EPT di Salerno, che andrà a compensare le spese sostenute dall’Ente nelle festività natalizie. Il buon governo della città passa anche da queste piccole cose che permettono di recuperare economie senza pesare sulle tasche degli angresi”.