Apogeo Spring Contest , il concorso che dà spazio ai talenti emergenti della musica italiana

Apogeo Records, etichetta discografica partenopea, promuove la seconda edizione dell’Apogeo Spring Contest per dare spazio ai talenti emergenti della musica italiana. Il concorso è aperto a gruppi e ad artisti singoli che non siano legati ad alcuna etichetta discografica. In palio, una produzione discografica.
Sarà possibile iscriversi al concorso dall’1 gennaio 2018 fino al 28 febbraio 2018, location del contest sarà l’MMB Napoli (Vico Quercia 3), mentre la finale si svolgerà nel mese di luglio in una piazza del città di Napoli.
Il vincitore del primo premio si aggiudicherà la produzione, la stampa e la distribuzione fisica e digitale di un Ep, videoclip, ufficio stampa e partecipazione ad una serata della sesta edizione del Festival Music Week (valore complessivo del montepremi diecimila euro).
Il secondo premio, invece, consiste nella registrazione e distribuzione digitale di un singolo e nella partecipazione ad una serata della sesta edizione del Festival Music Week.
Inoltre, per tutti i partecipanti, sconto del 10% per i servizi offerti da Apogeo Records: grafica, registrazione audio, stampa e distribuzione digitale, ufficio stampa; sconto del 10% sulla realizzazione di un videoclip firmato Upside Production; sconto del 10% per le registrazioni al Sanità Music Studio di Napoli.
Partner del concorso: Upside srl, Acustica srl, Festival Music Week, Sanità Music Studio, Marechiaro Edizioni Musicali, Nut Studio.
Per info, regolamento ed iscrizione, consultare il sito ww.apogeorecords.it o scrivere a contest@apogeorecords.it